Zelig Open Mic in Tour a Palermo con nuovi dodici comici in gara al teatro Sant’Eugenio

In attesa della finale del 12 aprile, è tutto pronto per il secondo appuntamento con le semifinali in programma venerdì 22 marzo alle ore 21 al teatro Sant’Eugenio di Palermo. Conducono Carlo Bozzo, direttore artistico Zelig e la giornalista palermitana Alessandra Costanza. Il vincitore si esibirà nello storico teatro Zelig di Milano

Altri dodici comici in gara in occasione della seconda semifinale di Zelig Open Mic in Tour a Palermo che avrà luogo venerdì 22 marzo alle ore 21 al teatro Sant’Eugenio di piazza Europa 39/41, mentre, i dodici finalisti si sfideranno nella serata conclusiva del 12 aprile, ed il vincitore farà il suo spettacolo intero presso lo storico teatro Zelig di viale Monza a Milano.

Conduttori delle serate palermitane Giancarlo Bozzo, direttore artistico Zelig, e Alessandra Costanza, giornalista e conduttrice televisiva. Tra gli stand up comedian in gara, anche i ragazzi del laboratorio della risata Comic 90100.

Durante le semifinali, il pubblico sarà protagonista e decisivo grazie al proprio voto che farà approdare in finale i dodici migliori comici di questa edizione 2024, inoltre, sempre tramite votazione, decreterà chi ha il talento giusto per poter calcare i principali palcoscenici nazionali della stand up comedy, e perchè no, anche chi potrà fare della propria passione un vero mestiere. In ogni caso, sarà una competizione di grande divertimento e le sane risate saranno assicurate.

La seconda edizione di Zelig Open Mic in Tour – Palermo (unica tappa siciliana) è a cura di Area Zelig e Tramp spettacoli, in collaborazione col teatro teatro Sant’Eugenio di Palermo.

Costo biglietti: euro 12 (al botteghino del teatro) | euro 14,94 (online)

Biglietti online al link: https://bit.ly/3SmLTqj

Orari botteghino: dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 18,30.

Info e prenotazioni: 091 6710494 | live chat whatsapp 347 1525115.

Ulteriori informazioni: [email protected] all’attenzione di Giancarlo Bozzo.