Ventitrè primavere per Elle Arte

In questi giorni ricorre il ventitreesimo anniversario della fondazione della Galleria Elle Arte, di via Ricasoli 45, a Palermo.
Anche se non sarà possibile celebrarlo con un’inaugurazione, la gallerista Laura Romano ha il piacere di condividere con il pubblico questo traguardo con un’esposizione delle opere di alcuni tra gli artisti più rappresentativi dalla galleria: Barbara Arrigo, Peter Bartlett, Pedro Cano, Ilaria Caputo, Pascal Catherine, Massimo De Lorenzi, Cristiano Guitarrrini, Sarah Miatt, Vincenzo Nucci, Ilaria Rosselli Del Turco e Tino Signorini.

Pascal Catherine, Ombrellifere

La mostra sarà in continuo divenire e si arricchirà di nuove acquisizioni fino al prossimo 8 maggio 2021, per offrire ai visitatori l’opportunità di entrare in contatto con  anche con le più recenti opere degli autori sopracitati  e di altri autori perché la pandemia rallenta o chiude i luoghi della cultura ma non può e non deve arrestare la creatività.

Ilaria Caputo, Giardino d’inverno

Le visite si svolgeranno su appuntamento, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e nello spirito di garantire la massima attenzione alle esigenze della clientela.
Per prenotare una visita,  telefonare o inviare un messaggio al 339/6867902 o allo 091/6114182.