Ritmi d’Oriente a Villa Pantelleria

Appassionati d’Oriente e Danze Orientali, udite e udite, c’è un evento adattissimo a Voi!

Sabato 1 luglio 2017, alle ore 21,30,  presso Villa Pantelleria  (vicolo Pantelleria, 10) a Palermo, torna la X edizione  del tanto atteso spettacolo “Ritmi d’Oriente”, con la direzione artistica di Silvia Celano.

Sarà un suggestivo viaggio nel mondo della danza e musica orientale, attraverso la molteplicità delle coreografie, dei ritmi, delle sinuose movenze di questa antica, quanto seducente, espressione artistica.

Oltre alle performance di Silvia Celano e del suo corpo di ballo AL KHAMSA, si esibiranno gruppi, artiste internazionali e ospiti d’eccezione tra i quali: Helena Russo, Emilia Passalacqua, Lilli di Francesco e il gruppo Iside, Mary Guido, Sara Pappalardo e Le Donne di Ararat Ensemble, Gloria Lo Greco, Simona Di Dio, il gruppo Bollywood Samuha, Caterina Mazzara, il Tribal group GIU.MO.FLA, Consuelo Salmeri e Mica fiorito, Evelina Lo Pilato.

Nella storica location di Villa Pantelleria ad accogliere i partecipanti alla serata sarà, inoltre, un bellissimo salotto arabo, adibito da Alchimia Salotto Arabo, con cuscinoni, narghilé, the arabo alla menta e della buonissima frutta fresca.

L’obiettivo della serata è quello di diffondere la cultura della danza orientale, armoniosa ed elegante, intesa come una “comunicazione muta” fra oriente e occidente.
Le coreografie, i suoni, i colori,  i magici veli, gli armoniosi movimenti “del ventre” contribuiranno a soddisfare gli appassionati delle Danze orientali ed entusiasmeranno i neofiti di questo genere.

Uno spettacolo per tutte le generazioni che coinvolgerà ed emozionerà.. non mancate!

Per Info e Prenotazioni: [email protected];  3298329373.