Oltre il giardino, personale di Ilaria Caputo da Elle Arte

Buon inizio d’anno da Panormitania e dalla vostra Marga Rina!

Nonostante ci sia molto freddo e proprio oggi il tempo sia un po’ uggioso, Panormitania inizia l’anno con un bel post su una mostra pittorica, ricca di colori e di fiori che evocano le atmosfere primaverili e la voglia d’estate e di calore.

Sarà inaugurata sabato 11 gennaio 2020, presso la Galleria Elle Arte (via Ricasoli 45) di Palermo, “Oltre il giardino”, mostra personale di Ilaria Caputo.

Saranno esposte 25 opere recenti di Ilaria Caputo, una vecchia amica di Panormitania, della quale la vostra Marga Rina ha avuto il piacere di co curare una bipersonale circa un anno fa (vi ricordate di “De Rerum Natura”?): saranno 25 opere pittoriche realizzate con tecnica mista con le quali l’artista palermitana ha indagato le bellezze che troviamo sia dentro sia fuori il giardino, con la cifra stilistica elegante e attenta al dettagli che la contraddistinguono.

La stessa galleria Elle Arte diverrà giardino accogliendo sia piante e fuori che di solito troviamo all’esterno, sia scorci interni ed interiori che sono veri e propri antri e rifugi per l’anima, luoghi del sogno e dell’evasione.

La mostra si protrarrà fino all’1 febbraio 2020 e sarà visitabile a ingresso gratuito, dal lunedì al sabato dalle 16:30 alle 19:30.

Per info: 0916114182; [email protected]