Mostra virtuale de “Le vetrine di Ilaria Caputo”

A seguito sia del dpcm del 14 gennaio 2021 sia dell’ordinanza del presidente Musumeci, dal 18 gennaio, “Le vetrine di Ilaria Caputo”, mostra personale di Ilaria Caputo organizzata da Panormitania grazie al sostegno di IMQ Immobiliare di Palermo, è stata chiusa.

Alla vostra Marga Rina, così come a Ilaria Caputo e allo staff della IMQ che ci ha accolti, è molto dispiaciuto molto ma non abbiamo avuto scelta.

La vostra Marga Rina è lieta di annunciarvi che le opere de “Le vetrine di Ilaria Caputo”, grazie alla disponibilità dell’artista panormitana, resteranno fino al 5 febbraio 2021 in via Francesco Lo Jacono 6 e continueranno a colorare e decorare le vetrine e le pareti dell’agenzia immobiliare che resterà aperta negli orari consueti perché non è stata inclusa tra le attività chiuse della Zona Rossa. Come da ultimo aggiornamento, però, dall’1 al 5 febbraio 2021 è tornata visitabile nei consueti orari d’agenzia ma nulla vieta di visitare la mostra virtuale qualora siate impossibilitati a recarvi fisicamente a vederla.

La vostra Marga Rina ha deciso di regalarvi un tour virtuale della mostra, pubblicando le foto di tutto l’allestimento…vi fa piacere?

Nel ricordarvi che scrivendo una e-mail a [email protected] potrete richiedere il catalogo di “Le vetrine di Ilaria Caputo” che include il mio testo critico insieme con le immagini di tutte le opere della mostra,

Buona visione della mostra virtuale!