Born again, collettiva all’agrumeto del Kalta Tennis Club di Palermo

Sarà inaugurata martedì 3 agosto 2021, alle ore 18:30, nella verdeggiante cornice dello storico agrumeto del Kalta Tennis Club (via Beato Angelico 16) di Palermo, “Born again-Rinascere“, mostra collettiva di pittura e fotografia, a cura di Graziella Bellone e Filippo Amara.

Sarà un’esposizione tutta all’aperto con un circuito di dieci opere dei seguenti artisti: Eugenia Affronti, Anna Badagliacca, Danilo D’Acquisto, Giampietro Di Napoli, Delinda Dotto, Danilo Luparello, Oliva Patanella (Anil), Vincenzo Sapienza, Antonella Stillone e Tiziana Viola-Massa

I protagonisti della mostra intendono raccontare la propria visione di rinascita – enfatizzato dal titolo Born Again per l’appunto – con una multilateralità di prospettive resilienti. L’esposizione si articola in un percorso variegato e avvincente, una commistione sinergica di concetti e messaggi, espressione del desiderio di libertà, di ricominciare a vivere i rapporti umani, indicando la strada per una ripresa personale e sociale.

L’esposizione è arricchita da alcune opere di trash art, del concorso “Marine Litter Art” indetto dell’associazione Ambientalista Marevivo- Sicilia svoltosi dal 5 all’11 luglio.

La mostra sarà visitabile, a ingresso gratuito, fino al 28 agosto 2021, tutti i giorni, dalle 18:30 alle 23:30.