Prorogata! Blue Moon Sea di Judith Boy alla Libreria del Mare di Palermo

Sarà visitabile fino al 22 marzo 2018, alla Libreria del Mare (via Cala 50) di Palermo, “Blue Moon Sea”, mostra personale di opere pittoriche e abiti di Judith Boy.

In esposizione, troverete abiti e bluse coloratissimi e dai tessuti e decorazioni preziosi e delicati, ma anche originali copricapi, sciarpe raffinate e innovative collane, arricchiate da perline variopinte o roselline così realistiche da sembrare appena colte. Oltre ai sontuosi ed artistici abiti ed accessori, sono in mostra delle tele arricchite da estrose cornici a rete, raffiguranti fondali marini e conturbanti creature marine come ammalianti e seducenti ninfe o affascinanti sirene.

Tutte le opere di Judith Boy, estrosa artista a 360° di origini tedesche, che da più di 10 anni risiede a Palermo, sono il frutto di un’accurata scelta di materiali, stoffe e decorazioni, tutte ispirate al mare e ai suoi fondali e alla natura tutta, tanto che, visitando “Blue Moon Sea“, in questa speciale location affacciata alla Cala, pare di respirare odori e di udire suoi marini.

La mostra sarà visitabile, a seguito di recentissima proroga, fino al 22 marzo 2018, nei consueti orari di apertura della Libreria del Mare, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19:30, a ingresso gratuito.

Per info:  tel +39 0916116829; [email protected]www.libreriadelmare.com