Zenit al Teatro Lelio di Palermo

Andrà in scena domenica 22 ottobre 2017, alle ore 18, sul palcoscenico del Teatro Lelio (via Antonio Furitano 5/A) di Palermo, “Zenit”, psicodramma in atto unico, scritto e diretto da Alberto Cordaro e con interpreti Arianna Scuderi, Carlo Teresi e Francesca Vaglica.

Sarà un dramma tutto incentrato sulle sicurezze del quotidiano che, spessissimo, crediamo scontate, ma che possono essere messe a soqquadro da un evento apparentemente insignificante e che si rivelerà capace di smuovere l’esistenza della coppia protagonista.

Nel testo di presentazione di Alberto Cordaro si legge:

“Siete sicuri che è tutto sotto il vostro controllo? Che avete ben serrato la porta di casa e che nessuna minaccia può varcarne la soglia?

Ogni cosa apparente conosce sempre un suo contrario ed una presenza ingombrante popola il piano di sopra. Zenit non si fermerà…Un appartamento, una giovane coppia, un terribile segreto!”

Costo del biglietto al botteghino 12 euro, in prevendita a 10 euro.

Per info e prevendita scrivere a  [email protected]

Precedente Il mondo di Melo e la storia di San Vito Lo Capo "narrati" alla Libreria del Mare Successivo Gold, mostra collettiva all'Haus der Kunst dello ZAC