Siete tutti invitati a “Cerco Casa degli Specchi con Vita Interiore”

Buona domenica Amici! Siete tutti a casa a leggere il mio post odierno, vero? Del resto, qui piove violentemente e di passeggiare sotto la pioggia come Gene Kelly non è il caso perché si rischia l’annegamento!

Come ben sapete, giovedì 17 marzo 2016, a partire dalle ore 18, la vostra Marga Rina inaugura la sua prima mostra artistica(anche se non sono io l’artista!): mi riferisco a “CERCO Casa degli Specchi con Vita Interiore”, personale di Roberto Fontana, vecchia conoscenza del blog, che sarà ospitata dalla Panormitania ServiceMQ Immobiliare di Palermo, prima agenzia immobiliare votata all’ARTE…deve pure il suo nome al blog Panormitania e tutto ha un suo perché, nulla è casuale affatto!

invitojpg

Sono davvero fiera di annunciarvi che ci ho messo tanta passione nell’idearla, scrivere tutti testi e i versi (ops, m’è sfuggito!), curare ogni dettaglio del suo allestimento (sorprese, tante sorprese!) e pubblicizzarla ai 4 venti, come avranno assodato coloro che, tra voi, seguono l’EVENTO pubblicizzato su Facebook!

In questo momento sto lavorando alle targhette esplicative, mancano solo 4 giorni all’Inaugurazione, ma ho deciso di fermarmi un momento per rinnovarvi l’invito a essere presenti negli uffici della Panormitania Service, in via Francesco Lo Jacono 10, giorno 17 marzo o a visitare la mostra nei giorni seguenti: sarà accessibile dal 18 al 25 marzo 2016, dalle 16:30 alle 19:30, tutti i giorni, domenica esclusa.

Buon pomeriggio e spero a prestissimo!