Promemoria 2016esimo!

Buongiorno Amici! Come vanno i primi giorni dell’anno? Spero non siate nervosi e arrabbiati con la vostra Marga Rina che continua a non scrivere nuovi post, pur avendovene promessi a iosa! A Palermo le attività culturali organizzate in questi giorni sono davvero allettanti, effettivamente: Palazzo Bonocore, in Piazza Pretoria, divenuto “museo multimediale sul patrimonio immateriale della Sicilia” è aperto da ottobre 2015 e attualmente sta ospitando una interessantissima mostra di presepi o Palazzo S.Elia, fino a domani, 6 gennaio, ospita i “Capolavori che si incontrano”, che include pure un’opera di Caravaggio!

Per ora la vostra Marga Rina resta a galla,sospinta dai marosi di numerosi impegni “umanitari”. Mentre vi chiedo umilmente(sigh!) di aspettare ancora qualche giorno prima che io torni a scrivere secondo i miei vecchi ritmi, vi ricordo che due delle esposizioni cui ho dedicato un post sono ancora in corso (beh, ci sto mettendo una pezza!). Eccole:

  • fino al 13 gennaio 2016, da “Incontri in Arte“, sarà visitabile “E“, mostra personale di Elio Arnone;
12490047_10153204784507115_610499033_o
Meat me – Roberto Fontana
  • fino al 15 gennaio 2015, presso Villino Favaloro, sarà visitabile “Sentinelle“, esposizione collettiva di ben 40 opere di 21 artisti tutti palermitani, tra i quali l’amico Roberto Fontana (che espone 3 opere, tra le quali “Meat me” inserita sopra).

A prestissimo!

Precedente Auguri! Successivo Concerto alla Chiesa di San Ciro a Maredolce