Per LibriOvunque, Giovanna Fileccia presenta Oggetti in Terapia

LibrOvunque è un progetto cofinanziato dal Cepell (Centro per il Libro e la Lettura del Ministero dei Beni Culturali) tramite il bando “Città che legge 2019” e realizzato dal Comune di Palermo in collaborazione con la rete degli aderenti al “Patto per la Lettura”.

È un progetto attualmente in corso, che intende promuovere tutte le attività necessarie per ampliare il bacino dei lettori della città di Palermo avvalendosi di una serie di supporti e sinergie.

Per la sezione “Biblioteca delle emozioni”, inserita all’interno della 3ª circoscrizione del comune di Palermo, ho il piacere di invitarvi tutti – io sarà tra il pubblico – sabato 26 giugno 2021, a partire dalle ore 11:30,  presso l’Impianto Sportivo Comunale Bonagia (Via Mico Geraci), alla presentazione del romanzo “Oggetti in terapia” ( Scatole Parlanti Editore) di Giovanna Fileccia.

Sarà un piacevole incontro con il pubblico e un dialogo tra le emozioni dell’originalissimo romanzo “Oggetti in terapia” di Giovanna Fileccia, poliedrica artista dalla penna drammatica e al contempo ironica, che in questo romanzo trasporta il lettore nel mondo odierno in cui gli uomini e gli oggetti sono l’uno lo specchio dell’altro.

Ne parlerà con l’autrice Antonino Schiera, scrittore, poeta e blogger.

I posti a sedere sono limitati! Per partecipare all’evento, quindi, e avere la certezza del posto a sedere, seguite le istruzioni di prenotazione al seguente link:

https://www.librovunque.it/eventi/presentazione-del-libro-oggetti-in-terapia/

o venite direttamente domani mattina, alle 11:30, all’Impianto sportivo comunale di Bonagia per assistere alla presentazione.

Io ci sarò, e voi?