Prorogata: Le mutazioni pittoriche di Tardia alla Sisley di Palermo

Dopo avere partecipato alla mostra collettiva “Motivi del Visibile”, ospitata dalla Galleria Elle Arte di Palermo, nel dicembre 2016, Enzo Tardia torna ad esporre a Palermo una speciale personale in una location d’eccezione.

Sarà inaugurata venerdì 24 marzo 2017, alle ore 18, nel negozio Sisley di piazza Regalmici, 1/2/3 a PalermoENZO TARDIA. Mutazioni”, in collaborazione con la Galleria Elle Arte.

La mostra raccoglie venticinque tele di vario formato realizzate ad olio ed acrilico, tra il 2015 e il 2017 dal pittore trapanese.

Il percorso espositivo multicolore dell’esposizione personale di Enzo Tardia si dipanerà tra gli effetti optical di alcune opere e tra rimandi alla cultura orientale dei mandala di altre, in un gioco di geometrie vibranti e materia pittorica dinamicissima.

Sarà un vero e proprio caleidoscopio di forme tangibili che si fonderanno in un taumascopio di mirabolanti idee fuse armonicamente con l’anima fashion di una location poco convenzionale. Lo store Sisley di Palermo, infatti, in collaborazione con la Galleria Elle Arte, apre le porte ad una mostra di pittura  con l’intento di promuovere una sinergia tra Moda e Arte, nello spirito della promozione e della diffusione della cultura.

L’artista sarà presente all’inaugurazione.

La mostra si protrarrà fino al 30 aprile 2017 e sarà visitabile tutti i giorni, dalle 10 alle 20, a ingresso libero.