Dipinti di blu da Elle Arte a Palermo

Sarà inaugurata giovedì 9 maggio 2019, a partire dalle ore 18, presso la Galleria Elle Arte (via Ricasoli 45) di Palermo, la collettiva pittorica dal titolo “Dipinti di blu. Variazioni sul tono“.

In esposizione saranno ben trentasei opere di grande, medio e piccolo formato che hanno come tema conduttore il colore blu in tutte le sue sfumature.

Dentro il blu, Pascal Catherine

Simbolo di spiritualità e trascendenza, della calma e dell’equilibrio interiore, unione ideale tra cielo e mare, i toni del blu e dell’azzurro sono declinati nei paesaggi, nelle vedute, nelle figure e nelle nature morte in mostra.

Gli artisti partecipanti sono:
Barbara Arrigo, Daniela Balsamo, Peter Bartlett, Massimo Campi, Ilaria Caputo, Salvatore Caputo, Pascal Catherine, Sergio Ceccotti, Massimo De Lorenzi, Angelo Denaro, Cristiano Guitarrini, Sarah Miatt, Vincenzo Nucci, Luca Raimondi, Ilaria Rosselli Del Turco, Milvia Seidita, Tino Signorini, Croce Taravella, Togo, Bice Triolo.

La mostra si protrarrà fino al 4 Giugno 2019.
Ingresso libero. Orari : lunedì – venerdì 16.30/19.30.
Per informazioni tel. 091-6114182 / e-mail [email protected] / website www.ellearte.it

Precedente Dallo Studio alla Strada, la pittura di Gaeta tra Le vie dei Librai Successivo Un quadro è un tassello del tempo di un pittore: ritratto di Antonino Gaeta