Anna Kennel elogia la Natura alla Galleria Elle Arte di Palermo

In attesa di visitarla e di regalarvi qualche scatto vi segnaliamo che sarà inaugurata alle ore 18 di venerdì 28 novembre 2014, presso la Galleria Elle Arte di via Ricasoli 45, a Palermo, “Creato”, mostra personale di Anna Kennel.
Al centro dell’esposizione lo stupore che la Natura, in ogni stagione o ora del giorno, offre all’uomo. È uno stupore per gli occhi che diviene meraviglia nell’animo dell’artista palermitana, di cui Panormitania ha già scritto 2 volte: la prima in occasione della mostra “Omaggio a Gil Elvgren” alla Galleria Studio 71, nella quale l’artista ha esposto delle fascinose pietre divenute pin up magistralmente dipinte; la seconda con una tela presente alla collettiva “Nocturna Insula”, in questi giorni alla Galleria XXS.

Intrecci_8x32_olio su tela_2014
Alla Galleria Elle Arte saranno in mostra ventisette oli che ritraggono scorci della natura, teorie di fiori e foglie, rami e frutti, oli eseguiti con perizia tecnica e meticolosità grafica, rivelatori di profondissime emozioni.
La voce artistica della Kennel sembra intonare, lungo il percorso della mostra, un canto alla bellezza ed alla fragilità del mondo naturale, rendendo una testimonianza in bilico tra speranza e denuncia.
La mostra si protrarrà fino al 20 dicembre 2014 e sarà visitabile, come di consueto, dal lunedì al sabato dalle 16,30 alle 19,30 con ingresso gratuito.