Alla Libreria del Mare, il cielo e il mare di De Chiara

Buon giorno, cari devoti follower! Siete già in gita fuori porta o passerete la Pasqua dentro la porta? Beh, proprio dentro no, stareste stretti! Effettivamente, è prassi comune usare l’espressione “gita fuori porta” ma non “siesta dentro porta” o similari…mah! Mi sono sempre azzuffata con i modi di dire!

Ma andiamo al dunque, come a me piace fare presto, anche se oggi il post che sto per scrivere è davvero striminzito!

Poichè, però, adoro la trasparenza e delicatezza degli acquerelli e il mare in ogni sua forma e rappresentazione, ho deciso di riportarvi la notizia, invitandovi ad andare…tranquilli, sarete già dentro la porta quando avverrà l’inaugurazione!

Sarà, infatti, inaugurata venerdì 21 aprile 2017, alle ore 18, nelle salette espositive della Libreria del Mare, alla Cala di Palermo, “Cielo e mare ad acquerello“, mostra personale di Leonardo De Chiara.

Mare e cielo sarà visitabile dentro la libreria del mare e mare e cielo si potrà contemporaneamente scorgere dalla finestre delle luminose sale espositive.

Che altro aggiungere? Palermo è, per etimologia, la città tutto porto e questa mostra e la sua location espositiva sono per antonomasia tutto mare e tutto cielo!

La mostra sarà visitabile fino al 4 maggio 2017, nei consueti orari di apertura della libreria.

Per info: tel. 091/6116829; www.libreriadelmare.com